Migliora il Tuo aspetto, ringiovanire la pelle con trattamenti efficaci

Ringiovanire la pelle dopo l’estate eliminando tutti i difetti causati dal sole è possibile grazie a specifici trattamenti di medicina estetica che se utilizzati sinergicamente migliorano drasticamente l’aspetto del viso e delle zone fotoesposte ridonando freschezza e tonicità.

LASER RESURFACING

Uno speciale laser chiamato ad anidride carbonica, frazionato, ultrapulsato, permette di ringiovanire la pelle andandone ad eliminare quei difetti causati dalla quotidiana esposizione al sole o ad altri agenti che ne accellerano l’invecchiamento (fumo, stress, inquinamento, ecc).
Con il resurfacing gli strati cutanei superficiali danneggiati vengono eliminati attraverso una graduale esfoliazione per lasciare il posto ad una pelle nuova rigenerata e priva di macchie che darà un aspetto più fresco e riposato. Solitamente le zone che hanno maggiore necessità del laser resurfacing sono il volto, il collo, il decolletè e le mani.
Personalmente in associazione al laser resurfacing, prescrivo ai pazienti una terapia domiciliare post-trattamento che permette di mantenere e migliorare nel tempo i risultati ottenuti. (Per maggiori informazioni clicca sulla pagina: Laser Resurfacing)

BIORIVITALIZZAZIONE

Attraverso iniezioni con piccolissimi aghi, la pelle viene “nutrita” mediante iniezioni di alte concentrazioni di proteine, aminoacidi e acido ialuronico che migliorano così la tonicità, l’elasticità e l’idratazione risaltando i risultati ottenuti con il laser resurfacing.

FILLER DI ACIDO IALURONICO

È un trattamento fondamentale per ringiovanire la pelle in quanto una volta ottenuto un miglioramento dello stato di quest’ultima (tonicità, lucentezza, compattezza, rimozione di macchie ed impurità) si va a lavorare sui piccoli difetti localizzati. Mediante iniezioni di acido ialuronico (sostanza già presente nella nostra pelle ma che viene persa con il passare del tempo) si vanno a riempire e modellare tutte le piccole rughe e i solchi che sono più evidenti in una pelle secca e disidratata dal sole. Solitamente le “zampe di gallina”, le rughe frontali e quelle glabellari (al centro della fronte), nonchè i solchi naso labiali sono i difetti più evidenti che vengono trattati per primi. Una intensa esposizione al sole accentua inoltre a livello del collo il cosiddetto “collare di Venere”, sottili rughe che attraversano il collo da parte a parte e che possono essere migliorate con fillers specifici per le rughe sottili.
(Per maggiori informazioni visita la pagina : Filler Acido Ialuronico).

TOSSINA BOTULINICA

Anche questa metodica cosi come l’utilizzo di acido ialuronico permette di eliminare o ridurre tutte le rughe presenti nella regione frontale e laterale degli occhi. Attraverso la sua azione distensiva sui muscoli trattati è possibile inoltre inalzare e/o modellare la forma del sopracciglio. (Per maggiori informazioni visita la pagina: Botulino)

FOTORINGIOVANIMENTO CON E-LIGHT

L’E-light rappresenta l’ultima evoluzione della luce pulsata che abbinata alla radiofrequenza permette di ringiovanire la pelle stimolando il derma cutaneo per donare una maggiore compattezza e tonicità della pelle. L’ E-light oltre che per ringiovanire la pelle è un ottimo strumento per eliminare i fastidiosi capillari e la couperose nonchè per la rimozione definitiva dei peli.

* Tutti i contenuti fotografici, grafici e testuali di questo sito sono solo a scopo informativo. I risultati di tutti gli interventi e dei servizi di chirurgia plastica e estetica descritti sul sito possono variare da persona a persona.