Mastoplastica Additiva

Se il tuo seno è troppo piccolo, flaccido, se hai un’asimmetria tra le due mammelle, o se hai un forma che non pensi sia adatta al tuo corpo, puoi pensare seriamente all’intervento di mastoplastica additiva. Oggi sono migliaia le donne che decidono di sottoporsi a questo intervento, per migliorare la propria autostima e l’immagine del proprio corpo.
Attraverso l’inserimento di protesi ed il modellamento, potrai ottenere un seno più voluminoso, sodo e meglio proporzionato al tuo corpo.

Foto e dettagli dell’intervento di mastoplastica additiva »

Mastoplastica Riduttiva

Un seno troppo sviluppato può comportare problemi nella vita di tutti i giorni, fisici ma anche psicologici, legati ad un vero e proprio disagio nella vita sociale.
Conseguenze di un seno eccessivo possono essere un’errata postura con deformazioni della colonna vertebrale, dolore continuo per il peso, macerazione del solco mammario ed in alcuni casi problemi respiratori.
Con questo intervento verranno raggiunti un adatto volume ed una nuova forma del seno, ridonando l’armonia del corpo e il proprio senso di autostima.

Foto e dettagli dell’intervento di mastoplastica riduttiva »

Mastopessi (modellamento del seno)

La mastopessi è una procedura chirurgica estetica comune ma complessa, in grado di sollevare, e rassodare il seno ceduto e molto rilassato. Il lifting del seno (mastopessi) può essere realizzato con o senza l’inserimento di protesi mammarie, fatto che dipende dal tipo di tessuti della paziente e dal risultato desiderato. L’intervento di mastopessi oggi viene affrontato in anestesia locale con sedazione profonda, evitando quindi l’anestesia generale. Con questo intervento il seno risulterà molto migliorato nella forma e più tonico.

Foto e dettagli dell’intervento di mastopessi »

Ginecomastia (modellamento del seno maschile)

La ginecomastia è uno sviluppo anomalo del seno nell’uomo: è relativamente comune, presentandosi in circa un terzo dei maschi. In una parte di essi questo problema scompare con lo sviluppo, per altri permane nel tempo. Tale condizione non comporta particolari problemi a livello fisico, piuttosto a livello estetico e psicologico per tutte le problematiche che ne conseguono.
La riduzione chirurgica del seno maschile viene effettuata rimuovendo tessuto adiposo in eccesso, accompagnata o meno da riduzione del tessuto ghiandolare e di cute. Nei casi più lievi la correzione viene effettuata mediante semplice lipoaspirazione.

Foto e dettagli dell’intervento di ginecomastia »